The Boys 2: svelata la data di uscita della seconda stagione

Patton Oswalt, insieme al cast di The Boys e lo showrunner Eric Kripke, ha rivelato la data di uscita di The Boys 2, in esclusiva su Amazon Prime Video.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Patton Oswalt, noto comico, attore, doppiatore e cantante statunitense, ha da poco tenuto sul canale YouTube di Amazon Prime Video una diretta streaming interamente dedicata a The Boys, durante non solo è stato fatto un recap generale sugli avvenimenti della prima stagione, ma sono state mostrate alcune scene inedite della prossima season e alcuni dei nuovi super eroi, tra cui Stormfront (interpretata dalla star di You’re the Worst, Aya Cash), ed è stata svelata la data di uscita dell’attesissima seconda stagione della serie esclusiva Prime Video. The Boys 2 approderà sulla piattaforma streaming del noto e-commerce di Jeff Bezos il prossimo 4 settembre 2020. Inoltre, consultando il seguente link, potete dare un’occhiata più da vicino al primissimo incontro tra Stormfront e Patriota.

Ma non è tutto, dato che durante la live i principali protagonisti della serie esclusiva di Amazon Prime Video: Mark Urban, Antony Starr, Erin Moriarty, Jack Quaid e lo showrunner Eric Kripke, hanno risposto a varie “scomode” domande fatte dai fan, soffermandosi in particolar modo sulle peculiarità dei vari personaggi presenti nella serie televisiva statunitense basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Vi ricordiamo che The Boys 2 debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre 2020

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.