Il creatore della serie TV The Boys Eric Kripke ha recentemente comunicato tramite il proprio account di Twitter che è in arrivo una reunion in diretta streaming con il cast della serie tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson durante la quale verrà annunciata la data di uscita della nuova stagione. Tale diretta avverrà proprio questa sera, per la gioia di tutti i fan della serie prodotta da Amazon Prime.
IT BEGINS, FUCKERS. Tune in to @TheBoysTV FRIDAY, 2pm ET, 11am PT for a reunion hosted by @pattonoswalt!!
The cast talks Season 2 secrets! Show Season 2 clips! Say "cunt" a lot! AND ANNOUNCE THE SEASON 2 PREMIERE DATE! #TheBoys #TheBoysTV #SPNFamilyhttps://t.co/kfJYlm8wLF
— Eric Kripke (@therealKripke) June 24, 2020
La prima stagione è stata decisamente apprezzata, vantando recensioni favorevoli da parte sia della critica che della community. Basato sull’omonima serie di fumetti, The Boys è una versione oscura e satirica del genere dei supereroi prodotta da Sony Pictures Entertainment, la quale vede protagonista una squadra speciale incaricata ad annientare un’azienda ed i suoi supereroi che abusano dei propri poteri. A tal proposito, Kripke ha promesso che la seconda stagione non sarà solo più grande della prima, ma anche incisivamente più profonda, più intensa, più folle, più straziante e più spinta nei confronti dei personaggi. Ricordiamo ai nostri lettori che, come spieghiamo meglio nel nostro articolo, è stata annunciata la nuova serie a fumetti di The Boys, ambientata esattamente 12 anni dopo il finale della serie.
Nella seconda stagione di The Boys ritroveremo William “Billy” Butcher (interpretato da Karl Urban) Hugh “Hughie” Campbell ( interpretato da Jack Quaid) John/Patriota (interpretato da Antony Starr) Annie January/Starlight (interpretata da Erin Moriarty) Queen Maeve (interpretata da Dominique McElligott), A-Train (interpretato da Jessie Usher) Marvin/Latte Materno (interpretato da Laz Alonso), Kevin/Abisso (interpretato da Chace Crawford), Frenchie (interpretato da Tomer Kapon), Kimiko/Femmina (interpretata da Karen Fukuhara).