The Binding Of Isaac: Apple dice no

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Apple Store dice di no al chiacchierato e soprattutto giocatissimo titolo The Binding of Isaac: Rebirth. Il titolo era stato proposto per essere pubblicato nello store della mela, ma è stato dichiarato non idoneo a causa dei suoi contenuti macabri. Questa è stata la comunicazione di Apple mandata allo sviluppatore del titolo:

“La tua app contiene contenuti o caratteristiche che rappresentano violenza o abusi nei confronti di bambini, che non sono ammessi sull’App Store”.

The Binding of Isaac: Rebirth

La notizia del due di picche è stata rivelata su Twitter proprio da Tyrone Rodriguez con Edmund McMillen (designer). Il loro commento non lascia trasparire dubbi: “C’mon, wtf… Apple “.

Pensate che la scelta di Apple sia stata troppo drastica? Oppure pensate che sia stata lecita? Diteci cosa pensate a riguardo commentando la notizia in fondo alla pagina, o in alternativa diteci la vostra sulla nostra pagina di Facebook!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.