fbpx
VideogiochiNews

The Binding of Isaac Afterbirth +: la data d’uscita ufficiale

The Binding of Isaac: Rebirth

Nel corso della giornata di ieri, Edmund McMillen l’ormai noto sviluppatore californiano ha annunciato su Tumblr che l’atteso The Binding Of Isaac: Afterbirth + è pronto ad uscire su Steam, rivelandone anche la data ufficiale di lancio. Il lancio dunque è atteso per il prossimo 3 gennaio sulla nota piattaforma, mentre per quanto riguarda la versione console del gioco si farà attendere qualche settimana in più.L’ultima espansione di questa ci viene da dire bellissima “serie” sviluppata da Edmund McMillen, sarà venduta ad un prezzo fisso di 9,99 $, anche se nel corso della sua prima settimana di vita si potrà acquistare ufficialmente ad un prezzo scontato di 6,66 $, solo se possedete già una copia del precedente Afterbirth. Come ogni volta anche questo ultimo rilascio aggiungerà un po di pepe al gioco, introducendo nuovi attrezzi, ovviamente un nuovo capitolo, un nuovo boss, qualche altra novità che ancora non ci è dato sapere e soprattutto un nuovo personaggio giocabile.

LEGGI ANCHE  No Rest for the Wicked è Il Signore degli Anelli di Moon Studios

Se anche voi siete amanti del gioco allora non vi rimane che attendere con pazienza l’uscita dell’ultima espansione, The Binding Of Isaac: Afterbirth +. Prima di lasciarvi però, vi consigliamo la visione del trailer di presentazione pubblicato da McMillen nel quale ha rivelato la data d’uscita ufficiale del titolo. Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %