The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman nella pellicola di Matt Reeves

Zoe Kravitz, attrice già nota per il suo ruolo all'interno della serie di Divergent, interpreterà Catwoman nel film The Batman.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Continuano ad arrivare conferme su The Batman, il film di Matt Reeves che farà il suo debutto il 25 giugno del 2021. Dopo diverse indiscrezioni legate al personaggio di Catwoman, che non sembra avrà un’importanza secondaria all’interno della pellicola, finalmente una conferma ufficiale è arrivata. Ad interpretare la donna gatto sarà Zoe Kravitz, un’attrice già famosa per dei ruoli ricoperti all’interno della serie di Diviergent e nei film di Animali Fantastici.

Diversi leak parlavano di un’attrice nera per il ruolo di catwoman, e possiamo di sicuro aspettarci un’ottima interpretazione del personaggio da parte dell’attrice. La data di The Batman è ancora piuttosto lontana e potremo presto avere delle ulteriori conferme su nuovi personaggi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.