Sappiamo ancora ben poco, quasi niente, sul nuovo film dell’Uomo Pipistrello interpretato per la prima volta dal giovane Robert Pattinson. La pellicola, intitolata semplicemente “The Batman“, vanta all’interno del cast attori e attrici come Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (il commissario Gordon), Andy Serkis (Alfred) e anche Paul Dano (l’Enigmista). La regia del film è nelle mani di Matt Reeves (Cloverfield e The War – Il pianeta delle scimmie).
Nel frattempo, se qualcuno si sarà chiesto come sarà l’aspetto del nuovo protagonista, lo scultore ReevxFX ha realizzato un calco del volto di Robert Pattinson con l’aggiunta della maschera di Batman. Qui sotto potete ammirare il risultato finale che probabilmente non discosterà molto da quello che vedremo al cinema:
Since it’s going to be a bit before we see the new #batsuit, I figured I would throw some paint on the lower half of my Pattinson cast, put it under the cowl and turned off the lights 🦇🌙 #batman #thebatman #battinson #dccomics #RobertPattinson #battinson pic.twitter.com/PJPtecLln5
— ReevzFX 🤘🏻🎨🦇 (@ReevzFX) December 18, 2019
La frase del post recita:
“Poiché manca ancora un po’ di tempo prima poter vedere la nuova #batsuit, ho provato a gettare della tempera sulla parte inferiore del mio calco di Pattinson, poi l’ho messo sotto il cappuccio e la maschera di Batman e ho spento le luci.