The Batman: un artista realizza il calco del viso di Pattinson all’interno della maschera

Nell'attesa di scoprire qualcosa in più sul nuovo film di Batman, un'artista ha realizzato un calco del volto di Robert Pattinson con indosso la maschera.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Sappiamo ancora ben poco, quasi niente, sul nuovo film dell’Uomo Pipistrello interpretato per la prima volta dal giovane Robert Pattinson. La pellicola, intitolata semplicemente “The Batman“, vanta all’interno del cast attori e attrici come Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (il commissario Gordon), Andy Serkis (Alfred) e anche Paul Dano (l’Enigmista). La regia del film è nelle mani di Matt Reeves (Cloverfield e The War – Il pianeta delle scimmie).

Nel frattempo, se qualcuno si sarà chiesto come sarà l’aspetto del nuovo protagonista, lo scultore ReevxFX ha realizzato un calco del volto di Robert Pattinson con l’aggiunta della maschera di Batman. Qui sotto potete ammirare il risultato finale che probabilmente non discosterà molto da quello che vedremo al cinema:

La frase del post recita:

“Poiché manca ancora un po’ di tempo prima poter vedere la nuova #batsuit, ho provato a gettare della tempera sulla parte inferiore del mio calco di Pattinson, poi l’ho messo sotto il cappuccio e la maschera di Batman e ho spento le luci.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!