The Batman: perché Ben Affleck ha rinunciato al ruolo?

Ben Affleck, l'attore che a gennaio del 2019 ha rinunciato al suo ruolo in The Batman, ha finalmente ufficializzato le reali ragioni di questa scelta.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

È ormai passato oltre un anno da quanto il famosissimo Ben Affleck decise di rinunciare al suo ruolo di uomo pipistrello nel film The Batman. L’attore aveva già interpretato l’eroe Batman v SupermanJustice League e Suicide Squad, ma ci sono state delle specifiche ragioni per le quali il ruolo nel film è stato a malincuore declinato da Ben Affleck.

Sembra infatti che si sia trattato di una questione di salute, legata alla dipendenza dall’alcol. Dopo il suo script di The Batman, ritenuto buono, Ben Affleck venne infatti messo in guardia riguardo a quanto sarebbe potuto succedere e a come la sua dipendenza avrebbe potuto prendere il sopravvento.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.