NewsTecnologia

Amazon: presentato il nuovissimo Echo Show 8

Echo Show 8 venne promesso da Amazon negli scorsi mesi, e il colosso dell’E-Commerce ha finalmente presentato il suo nuovissimo dispositivo. Abbiamo a che fare questa volta con un display da 8 pollici, il completo supporto all’assistente vocale Alexa, e un audio potenziato e migliorato che garantisce un’ottima qualità nell’ascolto dei Podcast.

Restando molto concreta, Amazon ha deciso di aprire ufficialmente i pre-ordini per il suo Echo Show 8, che arriverà il 26 febbraio 2020. Questo è infatti disponibile sulla piattaforma proprietaria al prezzo di 129,99€ nelle due colorazioni presenti: grigia chiara e nera. Vi alleghiamo qui di seguito i link per accedere alle due versioni.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:News