The Batman: le riprese sono già cominciate… ma senza Pattinson

Dopo che Robert Pattinson è risultato positivo al Covid-19, il regista ha deciso di riprendere subito la produzione di The Batman.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

La crisi scatenata dal Covid-19 sembra un problema ormai quasi del tutto risolto. Nonostante questo, le industrie cinematografiche non sono riuscite ancora a tirare del tutto un sospiro di sollievo. Le produzioni interrotte in primavera sono finalmente ripartite, e sui vari set sembra che le norme di sicurezza imposte in tutto il mondo vengano più che rispettate. Purtroppo però gli attori non passano tutta la loro giornata sul set, e devono fare i conti con il mondo esterno. Uno degli esempi lampanti degli ultimi giorni proprio il caso Robert Pattinson, protagonista di The Batman.

Dopo essere arrivato sul set, l’attore ha riferito all’infermiera di sentirsi la temperatura alta. Dopo la misurazione, il regista ha consigliato al ragazzo di tornare a casa ed effettuare il tampone per il rilevamento del virus. A causa dell’esito positivo, la produzione si è subito interrotta e tutte le persone venute a contatto con Pattinson hanno dovuto effettuare il tampone. Un enorme problema per Reeves e tutto lo staff che, con un ritardo di due settimane, sarebbe arrivata a perdere più di 6.5 milioni di dollari. Ecco perché il regista ha deciso di riprendere immediatamente le riprese, girando più scene possibili nelle quali il protagonista non è presente.

The Batman è il nuovo titolo in uscita per il DC Extended Universe. Secondo quanto anticipato, sarà il titolo ispirato al Cavaliere Oscuro più dark mai visto. Per quanto riguarda la trama, non sappiamo cosa aspettarci, ma dalle immagini mostrate durante il DC FanDome possiamo affermare che non sarà certamente un titolo deludente.

Secondo i membri dello staff, Robert Pattinson è già in periodo di guarigione e, se tutto va bene, tra due settimane dovrebbe tornare nuovamente sul set. Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le sorti della pellicola. Nel frattempo vi rimandiamo alle nostre pagine che non mancheremo di aggiornare costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.