The Batman: John Turturro interpreterà Carmine Falcone

Nuova aggiunta al cast del film The Batman diretto da Matt Reeves: John Turturro interpreterà il boss della malavita Carmine Falcone.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Un nuovo volto si aggiunge al cast dell’atteso film sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves. Infatti, The Batman con protagonista Robert Pattinson vedrà la presenza di John Turturro che interpreterà il boss mafioso Carmine Falcone. Ad annunciare la notizia è stato proprio il regista della pellicola che ha pubblicato su Twitter una gif tratta da un famoso film con John Turturro, Il Grande Lebowski, accompagnata da una didascalia semplice ed efficace: “Ho detto… #CarmineFalcone”. Vi ricordiamo che attualmente non consociamo i dettagli della trama di The Batman, che arriverà nelle sale cinematografiche 25 giugno 2021.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!