The Batman: Jack Black sarebbe felice di interpretare il pinguino

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

The Batman, la nuova versione delle avventure del cavaliere oscuro della DC, è tornata prepotentemente d’attualità nelle ultime ore, dopo che la Warner Bros. ha annunciato che Ben Affleck non tornerà nei panni di Bruce Wayne. Sarà inoltre un Batman più giovane del solito e al momento si sta cercando un candidato idoneo a sostituirlo.  Ovviamente è partita la corsa per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti, e Jack Black ha già puntato uno dei ruoli della saga, quello del Pinguino. Durante un’intervista con ET per la promozione de Il mistero della casa nel tempo, Jack Black ha infatti dichiarato:

Beh, si sta parlando di me come Pinguino vero? Quando iniziamo? Sarebbe davvero un bel ruolo, mi divertirei tantissimo. In verità odio fare così, cioè espormi e poi non ottenere la parte, così qualcuno direbbe ‘Oh, Jack ci ha provato ma non c’è riuscito!’. Non ci sto provando, sto solo dicendo che sarebbe bello.

The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Voci non confermate indicano che la pellicola sarà solo la prima di una nuova saga dedicata interamente ai primi anni di carriera del Cavaliere Oscuro.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.