The Batman: nuove foto dal set con Robert Pattinson e compagni

Nuovo foto scattate direttamente sul set di The Batman sono state realizzate nella giornata odierna. Ecco gli scatti:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

La nuova pellicola con protagonista l’uomo pipistrello, interpretato dall’attore Robert Pattinson, arriverà prossimamente nelle sale di tutto il mondo sebbene manchi ancora molto alla finestra di lancio prevista ad oggi per marzo 2022. La pellicola come sappiamo bene, ha subito dei ritardi a causa dell’epidemia da Coronavirus che ha messo davvero in forte difficoltà il mondo del cinema e dello spettacolo che purtroppo vacilla ancora nel riprendersi. Tuttavia i lavori su The Batman, diretto da Matt Reeves, procedono senza altri particolari intoppi. Proprio nella giornata odierna, nei pressi di Liverpool, sono state scattate diverse foto agli attori protagonisti, alle comparse e all’iconica Crime Alley, luogo dove i genitori di Bruce Wayne vennero uccisi.

Fra i tanti attori che possiamo vedere qui sotto nelle foto troviamo Zoe Kravitz, per la prima volta sul set di The Batman nei panni di Selina Kyle / Catwoman. Vediamo la presenza di John Turturro, interprete di Carmine Falcone. Non poteva non mancare il protagonista del film Robert Pattinson, anch’esso come tutti gli altri in abiti scuri per via del funerale in corso, in compagnia della sua Corvette Stingray ’63, automobile che verrà utilizzata come mezzo principale della pellicola.

All’interno del film di The Batman troviamo poi Paul Dano (Enigmista); Jeffrey Wright (Jim Gordon); Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino). Vi ricordiamo l’uscita del film previsto per marzo 2022. Dopo i lavori ripresi alla pellicola appena un mese fa, l’attore protagonista Robert Pattinson aveva accusato un malore durante il set. Prontamente accudito dalle guardie mediche, la star di Hollywood ha riscontrato poi la positività al Covid-19, situazione che ha fatto interrompere l’intera troupe e il proseguo dei lavori. Nel frattempo però il regista ha deciso di continuare a girare le scene che non prevedevano la presenza di Pattinson né di tutte le persone che avevano avuto dei contatti, o comunque risultate negative, al tampone per Coronavirus.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!