The Batman: Bane non sarà interpretato da Dave Bautista

Dave Bautista, ex restler ed ora attore Warner Bros, avrebbe voluto interpretare Bane in The Batman, ma ha escluso che ciò avverrà.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

The Batman è la nuova serie HBO ambientata nella Gotham di Batman, prodotta da Warner Bros DC. La serie approfondirà ancora una volta la storia di Bruce Wayne e vedrà molti villain presenti per rendere il tutto più avvincente, partendo dall’omonimo film prodotto da quest’anno il cui interprete dell’eroe-pipistrello è Robert Pattinson. Tra gli antagonisti, almeno per il momento, non ci sarà Bane (il villain del terzo capitolo della trilogia cinematografica di Cristopher Nolan). O almeno, se sarà presente, non sarà interpretato da Dave Bautista, al contrario di come si stava pensando negli ultimi tempi. Il wrestler era infatti stato catapultato nel mondo Warner Bros anche grazie al regista James Gunn.

Lo stesso Dave Bautista si è però definitivamente espresso con un tweet di risposta ad un fan che gli chiedeva, appunto, se avrebbe interpretato Bane prossimamente in The Batman. L’attore ha risposto che semplicemente non sarà così, nonostante avesse fatto del suo meglio per poter avere quella parte.

Dave Bautista è già molto amato dai fan del mondo dei cinecomics per il suo ruolo di Drax nella serie Guardians of the Galaxy e tutti i suoi crossover appartenenti al mondo Marvel ed ha già manifestato più volte l’interesse a entrare nel mondo concorrente DC, in un primo momento per il sequel o reboot di Suicide Squad, proprio del regista già citato James Gunn, poi per il personaggio di Bane in The Batman.

The Batman è uno dei moltissimi film la cui produzione è stata interrotta a causa dell’emergenza mondiale COVID-19. Inizialmente l’uscita era prevista per giugno 2021, ma è già stata rimandata di quattro mesi, ad ottobre. Non è ancora certo che la produzione riuscirà a rispettare le scadenze, poiché le riprese non sono ancora potute iniziare a causa dell’estensione dell’emergenza negli Stati Uniti. Naturalmente seguiremo tutte le vicende e saremo pronti ad aggiornarvi su ogni novità.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.