The Batman 2: James Gunn smentisce i rumor sui villain

James Gunn, il regista di The Batman 2, ha escluso la possibilità di vedere alcuni storici villain all'interno del film, smentendo recenti leak

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti
xr:d:DAEZASmRQEM:6276,j:536109757,t:22121611

Negli scorsi giorni si è parlato molto di The Batman 2, seguito dell’apprezzatissimo film del 2022 in produzione: il regista James Gunn ha voluto fare chiarezza in merito ad alcuni leak molto insistenti.

Recenti indiscrezioni riportavano infatti la presenza di alcuni storici villain nel nuovo film: tra questi figurano il Professor Pyg, Spaventapasseri, Clayface, Hush, Dick Grayson  e Nightwing. Il nuovo direttore dei DC Studios ha però tenuto a smentire il tutto.

Il regista ha commentato uno dei numerosi tweet che riportavano il rumor affermando che quanto detto sia “una falsità”. Al momento non abbiano molto dettagli in merito alla trama e ai personaggi che saranno presenti nella pellicola, ma questo informazione rende più chiaro il quadro generale.

The Batman 2 sarà realizzato da Matt Reeves e James Pattinson e sappiamo per certo che la sua produzione è attualmente in corso: non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito al contenuto della pellicola e gli addetti ai lavori ci tengono a farci sapere che le indiscrezioni riportate non corrispondono al vero.

La pellicola è il seguito di The Batman, film con James Pattinson pubblicato nel 2022 che, secondo numerose fonti, consisterebbe solo nel primo capitolo di una trilogia alternativa all’universo DCEU. L’uscita della Parte 2 è prevista per il 2025.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.