The Banner Saga a breve sarà disponibile su Switch

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche tempo fa, era stato annunciato il terzo episodio della serie The Banner Saga, il roleplay tattico di Stoic Studio. In queste ore, giunge la notizia da parte del publisher del gioco Versus Evil, che verrà rilasciata la versione per Nintendo Switch del primo capitolo della saga. L’edizione per la console ibrida arriverà tra pochissimi giorni: infatti verrà rilasciata il prossimo 17 maggio. Anche gli utenti Nintendo potranno quindi esplorare il mondo dei vichinghi, nel titolo che fu pubblicato per la prima volta nel 2014 su PC.

Il genarl manager di Versus Evil, Steve Escalante, ha così commentato l’arrivo su Switch della serie:

Lanciare The Banner Saga su Nintendo Switch è per noi un momento entusiasmante, e poichè ci stiamo preparando a rilasciare il terzo e ultimo capitolo della serie nel 2018, è semplicemente l’occasione di dare ai giocatori Nintendo l’opportunità di divertirsi con questa saga ispirata al mondo dei Vichinghi, partendo da dove il viaggio ha avuto inizio.

Il terzo episodio è previsto per il 24 luglio e la pubblicazione su Switch del primo è un’occasione da non perdere per vivere tutta l’avventura fin dal suo inizio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.