The Art of Uncharted 4 si mostra in queste foto

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Dark Horse Books in collaborazione con Naughty Dog ha iniziato a produrre The Art of Uncharted 4: A Thief’s End, artbook di ben 176 pagine ricco di immagini, dettagli, disegni, concept art, tutto alla base del gioco più atteso esclusiva Sony, ovvero Uncharted 4: A Thief’s End. Il libro verrà pubblicato in concomitanza con il lancio del gioco, ovvero il 10 Maggio 2016, e uscirà in due versioni: una da 40$, standard, e una limitata al prezzo di 90$, contenente una litografia originale della serie e anche l’edizione limitata di The Art of Uncharted Trilogy, raccolta di tutti i bozzetti e i vari dettagli artistici dei primi tre capitoli. Alcune immagini ritraggono la guida, eccole:

Il prezzo della seconda versione è molto costosa, ma comprende una doppia guida e dei gadget davvero ben fatti. Se però volete risparmiare, la versione da 40$ saprà rivelarvi tutti i segreti del gioco. Dopo molti rinvii, finalmente sembra che Uncharted 4 arriverà sugli scaffali con certezza il 10 Maggio 2016: dopo un paio di rinvii avvenuti a causa di problemi di sviluppo, saprà questo quarto e ultimo capitolo chiudere bene la saga? Ci sarà spazio per un futuro nuovo titolo di Uncharted? Non ci resta che scoprirlo attendendo questo fantomatico 10 Maggio.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.