The Amazing Spider-Man 3, parla Garfield: “Nessuno mi crederebbe”

Durante la cerimonia degli Oscar 2022, Garfield ha riacceso le speranze per The Amazing Spider-Man 3, dichiarando: «Nessuno mi crederebbe».

Diego Natale
News
Lettura da 3 minuti

Prima della nomination agli Oscar 2017 e 2022 come miglior attore protagonista, Andrew Garfield era entrato nei cuori del grande pubblico per il ruolo di Spider-Man. Tuttavia, il suo Uomo Ragno è stato protagonista soltanto di due film, ma le voci circolate su un possibile terzo capitolo non si sono mai spente. Durante la cerimonia degli Oscar 2022, Garfield ha riacceso le speranze per The Amazing Spider-Man 3, dichiarando: «Nessuno mi crederebbe».

Dopo aver rivestito i panni di Peter Parker nel multiverso di Spider-Man: No Way Home, Garfield ha cercato in ogni modo di non rivelare la sua presenza nel film dando risposte fuorvianti o non rispondendo affatto alle domande. Per tale ragione, Garfield ora afferma che nessuno crederebbe mai a quello che dice su un eventuale The Amazing Spider-Man 3.

Eppure durante la cerimonia, le sue parole e il tono di voce potrebbero lasciar trasparire che ci sia molto di più in ballo. Egli ha infatti dichiarato con un sorriso sarcastico: «Nessun aggiornamento da parte mia. Nessuno crederà mai più a quello che dico. Questo è il mio problema».

Tuttavia, dopo il suo ritorno su Spider-Man: No Way Home, Garfield ha dichiarato che sarebbe potuto tornare in futuro se la trama avesse avuto un senso, ma ad oggi, Sony non ha ancora annunciato nulla di ufficiale riguardo a un possibile terzo capitolo di The Amazing Spider-Man.

Garfield ritiene Spider-Man un personaggio davvero importante per lui, poiché dona tutto se stesso per servire un bene superiore e per salvare l’umanità. Pertanto, «se c’è un modo per me di continuare ad arricchire l’eredità di quel personaggio in un modo che sembri al servizio del pubblico, al servizio dei valori con cui Stan Lee ha impregnato quel personaggio, io sono d’accordo, ovviamente».

Naturalmente, occorre ricordare che per il momento si trattano di semplici speculazioni e che Sony non ha rilasciato alcun annuncio ufficiale. In ogni caso, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la recensione di Spider-Man: No Way Home, l’ultimo capitolo della saga dell’Uomo Ragno.

Condividi l'articolo