The Agent, Rockstar rinnova il marchio

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

Sono passati ben 7 anni da quando la Rockstar registrò il marchio The Agent, annunciandolo come uno dei titoli più belli di sempre, da lì a poco però, il titolo scomparve senza nemmeno rilasciare alcuna notizia.

La Rockstar a quanto pare non ha abbandonato l’idea di sviluppare The Agent, ed ha da poco rinnovato il marchio, chissà che il titolo pensato per l’amata Ps2, non lo rivedremo sulle nuove console Ps4 e Xbox One.

L’unica cosa che emerse nel lontano 2003, riguardava l’ambientazione di The Agent durante la guerra fredda, chissà se ancora oggi sia rimasto ancora lo stesso il programma, ormai non ci resta che attendere per sapere qualcosa in più, o per vedere di nuovo il nome di The Agent sparire nel buio più profondo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!