fbpx
VideogiochiNews

[TGS 2014] P.T. Silent Hill: trailer e nuove informazioni

silent hills

Continua l’aggiornalmente mattinierio dai Tokyo Game Show, entrano i giochi i pezzi grossi del panorama videoludico mondiale…è tempo di HIDEO KOJIMA! Assieme al suo team ha mostrato un nuovo concept trailer di P.T., dimostrativo che introduce il prossimo titolo della serie Silent Hill, nel video viene mostrato un nuovo livello chiamato Visible.

Dura solamente pochi minuti ma fa veramente paura e mette angoscia, buona agitazione a tutti:

Dopo aver mostrato questo video, durante la conferenza, Kojima ha voluto render pubblica una sua idea ( a mio avviso geniale ) sullo sviluppo della trama di Silent Hill. Infatti l’intenzione è quella di far evolvere la storia in episodi, una classica serie televisiva che ad ogni finale di puntata vi lascia con tanta curiosità e stupore! Ovviamente nulla di concreto per il momento, attendiamo altre succulenti informazioni per questo nuovo capitolo che, secondo il mio personale parere, rivoluzionerà il significato di “gioco horror”.

LEGGI ANCHE  Armored Core: Miyazaki vorrebbe continuare la saga
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %