Il nuovo testimonial di PES 2018 è Zico “O Galinho” Coimbra

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Arthur Antunes Coimbra, meglio noto come Zico, è stato un giocatore di calcio della nazionale brasilana tra fine anni ’70 finendo la carriera addirittura nei ’90, poco più che quarantenne, nei Kashima Antlers, squadra di calcio giapponese. Uno dei primi giocatori a sbarcare in oriente, e uno dei più forti a militare nella J1 League, il campionato nipponico più importante, non stupisce quindi che Konami abbia scelto proprio Zico come nuovo testimonial di PES 2018. 

 

“Di tutti i videogiochi di calcio che ho provato, quello che mi ha impressionato maggiormente è PES 2018, il gameplay, il controllo della palla, i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco sono estremamente realistici” ha affermato Zico. “Per me è un onore essere stato scelto come Ambasciatore e Giocatore Leggenda di PES, sono molto felice di questa partnership che sono certo che offrirà ai fan un’esperienza di gioco ancora più avvincente.”

Zico sarà aggiunto nel My Club a partire da oggi fino al 21 dicembre per le versioni console e anche nella versione manageriale in mobile. Se volete sapere il nodtro pensiero sull’ultimo titolo calcistico di Konami, vi rimandiamo alla recensione di PES 2018.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.