Ecco il terzo Elusive Target di Hitman

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Siete pronti a scovare il terzo Elusive Target che, dall’8 Giugno, si nasconderà all’interno del gioco Hitman? Dalle 15.00 infatti, nella hub di gioco, sarà possibile completare il contratto che riguarda Il Principe. Il bersaglio di questa missione lo troverete a Sapienza, ed avrete ben 72 ore per trovarlo ed ucciderlo. Ma non sapete di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito.

Parte 1.2L’Elusive Target non è nient’altro che un personaggio, creato ad hoc per la situazione, con la propria storia e le proprie ragioni per trovarsi in una determinata location. Questi personaggi, disponibili solo per un periodo di tempo limitato, non vi permetteranno di poter replicare le vostre gesta nell’ucciderli: dovrete infatti riuscire a prenderli al primo tentativo, altrimenti avrete perso per sempre la possibilità di acciuffarlo. A rendere l’esperienza più ardua, nessuna mappa e nemmeno l’istinto vi evidenzieranno il nemico, ma dovrete riuscire a trovarlo grazie alle informazioni date da Diana o scoperte in loco.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.