Terraria, ecco la data per Wii U

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Terraria è un gioco di ruolo prodotto da Re-Logic, una casa indipendente di videogiochi. Il titolo ha riscosso un enorme successo, grazie anche al mix riuscito di crafting e spirito di avventura che lo contraddistingue. In giornata odierna Andrew Spinks, creatore del suddetto titolo, ha annunciato che il gioco arriverà anche su Wii U, precisamente il 12 Giugno 2016. La suddetta versione avrà caratteristiche uniche, adatte appunto all’hardware Nintendo: il titolo avrà dei controlli touch, una co-op split screen fino a quattro giocatori e una online che ne supporterà fino ad otto. Indubbiamente ottime aggiunte, utili a rendere ancora più accattivamente questo ottimo titolo. Non ci resta che aspettare il 12 Giugno, data d’uscita di Terraria su Wii U.

terraria

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.