Terra Battle: smentito il porting su Nintendo Switch

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Parecchio tempo Hironobu Sakaguchi, noto creatore della saga di Final Fantasy, aveva mostrato apprezzamento per Nintendo Switch, sebbene non avesse modo di poterci lavorare sopra.

Durante una recente intervista è stata fatta al Game Director una domanda legata ad un possibile arrivo di Terra Battle sulla periferica della grande N. Sakaguchi, nonostante abbia confermato che il sistema di gioco sia compatibile con la console, ha divilgato che non ci sono piani per questo tipo di progetto. Speriamo che in futuro le cose possano cambiare, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.