Terminator: Dark Fate si mostra in un nuovo poster

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Mancano sempre meno ore all’uscita ufficiale del primo trailer dedicato all’attesissimo Terminator: Dark Fate, e al fine ultimo di accrescere ancor di più l’hype generale che serpeggia tra i fan, ha deciso di rilasciare un poster a tema. Com’è possibile notare nell’immagine a fondo news, al centro della locandina spicca Linda Hamilton che, dopo anni, in Dark Fate rivestirà i panni di Sarah Connor. Intorno a lei si staglia una strada deserta immersa in un’ambientazione dal mood generalmente post-apocalittica.

Terminator: Dark Fate, attualmente atteso nelle sale per il novembre 2019, è diretto dal regista di Deadpool, Tim Miller, e vedrà nel cast Mackenzie Davis e Natalia Reyes nel ruolo di Grace e Dani Ramos. La sceneggiatura è stata invece scritta da David S. Goyer in collaborazione con James Cameron, il quale ha dichiarato:

“La pellicola rappresenta una prosecuzione della storia vista nei primi due Terminator. FIngeremo che gli altri film siano solo un brutto sogno o una timeline alternativa, cosa che è permessa nel nostro multi-verso. Questa storia è stata concepita da Tim Miller più che da chiunque altro e ammetto che anche io, in un primo momento, non ero troppo convinto. L’unica cosa su cui ho insistito era reinventare il franchise per il 21° secolo.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.