Mancano sempre meno ore all’uscita ufficiale del primo trailer dedicato all’attesissimo Terminator: Dark Fate, e al fine ultimo di accrescere ancor di più l’hype generale che serpeggia tra i fan, ha deciso di rilasciare un poster a tema. Com’è possibile notare nell’immagine a fondo news, al centro della locandina spicca Linda Hamilton che, dopo anni, in Dark Fate rivestirà i panni di Sarah Connor. Intorno a lei si staglia una strada deserta immersa in un’ambientazione dal mood generalmente post-apocalittica.
Terminator: Dark Fate, attualmente atteso nelle sale per il novembre 2019, è diretto dal regista di Deadpool, Tim Miller, e vedrà nel cast Mackenzie Davis e Natalia Reyes nel ruolo di Grace e Dani Ramos. La sceneggiatura è stata invece scritta da David S. Goyer in collaborazione con James Cameron, il quale ha dichiarato:
“La pellicola rappresenta una prosecuzione della storia vista nei primi due Terminator. FIngeremo che gli altri film siano solo un brutto sogno o una timeline alternativa, cosa che è permessa nel nostro multi-verso. Questa storia è stata concepita da Tim Miller più che da chiunque altro e ammetto che anche io, in un primo momento, non ero troppo convinto. L’unica cosa su cui ho insistito era reinventare il franchise per il 21° secolo.”