Terminal è pronto a tornare anche su Call of Duty Infinite Warfare

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Durante il panel di Call of Duty: Infinite Warfare al Comic-Con di San Diego, Activision e Infinity Ward hanno annunciato una grande sorpresa! Terminal, la mappa multiplayer più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2 è pronta ad un grande ritorno, in uno stile tutto nuovo e re-immaginato per una delle nuove ed emozionantissime ambientazioni di Call of Duty: Infinite Warfare. Tutti coloro che pre-ordineranno un’edizione di Call of Duty: Infinite Warfare riceveranno la mappa bonus Terminal, che consisterà in un innovativo porto aerospaziale sulla Luna che, pur rimanendo fedele alla versione originale, si adatta perfettamente al nuovo gameplay e migliora la qualità visiva. Ecco un’immagine del concept art:

Call of Duty Infinite Warfare Terminal

Inoltre, il team ha presentato in anteprima un nuovo ed inedito gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare, mostrando il footage della campagna single-player. In fondo alla news potete trovare il filmato del gameplay, in cui emergono interessanti dettagli da non sottovalutare. Ricordiamo infine che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal prossimo 4 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere se avete già effettuato il pre-order della vostra copia del nuovo capitolo della serie e continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo! Buona visione.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.