Tequila Works la software house che lo scorso anno ha sorpreso giocatori e critica con l’esclusiva PS4, RIME, del quale ancora non si hanno precise informazioni sulla data d’uscita, è di nuovo all’opera su di un progetto per la realtà virtuale.
La software house non è uscita però allo scoperto solo con l’atteso RIME, perché si era già imposta con la bellissima esperienza di gioco del survival horror Deadlight uscito nel 2012 su Xbox 360 e PC.
Anche se è da tempo che non vengono rilasciate informazioni ufficiali per l’esclusiva PS4, veniamo a sapere tramite WCCF Tech, che la Tequila Works è alla ricerca di un programmatore VR. Ovviamente non sono state rilasciate notizie riguardanti le piattaforme sulle quali il titolo sia in lavorazione, ma visto la recente unione stretta con Sony, potremmo tranquillamente ipotizzare che la società sia intenta nello sviluppare una nuova IP per la PlayStation VR.
In molti però non escludono che la società possa aver deciso bensì non di sviluppare un nuovo progetto, ma di integrare l’esperienza di gioco di RIME con la VR, motivo per il quale sarebbe spiegata l’assenza del titolo in tutti i più grandi eventi realizzati nel corso di quest’anno.
Arrivati a questo punto non possiamo far altro che attendere notizie ufficiali o quantomeno ufficiose, sia per quanto riguarda RIME che per l’eventuale nuovo progetto in corso d’opera.
Rimanete con noi per essere sempre aggiornati.