Tengo Project: un nuovo remake potrebbe presto arrivare

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Tengo Project ha annunciato di essere a lavoro su un altro remake di una delle tante glorie del passato che ha caratterizzato la software house. Ovviamente, i dati in nostro possesso sono minimi e non ci è dato sapere assolutamente nulla sulla natura di questo remake, se non che è stato definito “Remake Project #2“.

Nel futuro saranno rilasciati nuovi dettagli, ma provare ad immaginare che cosa abbia in serbo la software house non è un reato e tra i tanti titoli potrebbero essere papabili oggetto di restauro il primo Wild Guns, Ninja Warriors e Omega Five. L’annuncio ufficiale non dovrebbe richiedere molto tempo, quindi non ci resta che attendere.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.