Tenet: rilasciato l’ultimo trailer dell’opera di Christopher Nolan

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo ed ultimo trailer per quanto riguarda Tenet, l'imminente opera targata Christopher Nolan.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Tenet. In particolar modo, questo filmato è stato preannunciato come ultimo trailer in arrivo da questo momento fino alla data di uscita dell’attesissimo film targato Christopher Nolan. Dopo le molteplici complicanze dovuti al COVID-19, tra più di un rinvio, il film in questione è finalmente in dirittura di arrivo all’interno delle sale italiane a partire dal prossimo 26 agosto, ben 1 settimana in anticipo rispetto agli Stati Uniti, che potranno godere dell’opera solamente dal 3 settembre 2020.

Per chi non lo sapesse la tanto attesa pellicola fantascientifica del noto regista vedrà come protagonista principale John David Washington, non solo per il successo in tutto il mondo dei i film dell’autore di Dunkirk ma anche perché è la prima grande produzione a sfidare la pandemia. La trama girerà attorno ad uno scenario a dir poco interessante, che vede un agente dei servizi segreti nel tentativo di impedire lo scoppio di una possibile terza guerra mondiale, attraverso viaggi nel tempo e tante altre chicche che il pubblico spera siano stati integrati bene all’interno di Tenet.

Il filmato rilasciato durante le ultimissime ore presenta in sostanza ben 3 minuti del film in anteprima, con alcune scene mozzafiato che senza alcun dubbio interesseranno a molti appassionati del mondo dei popcorn. Prima di lasciarci e di augurarvi buona visione, sapevate che all’interno del videogioco Fortnite è stato scoperto dai fan un incredibile easter egg in merito proprio a questo film? ve ne parliamo meglio all’interno del nostro articolo dedicato!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.