Tenet: annunciata la nuova data d’uscita del film di Nolan

Nelle scorse ore è stata annunciata una nuova data d'uscita ufficiale per quanto riguarda la prossima opera di Christoher Nolan, Tenet.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Tenet ha finalmente ricevuto una nuova data d’uscita: dopo il rinvio fino a data da destinarsi arrivato qualche giorno fa, era già stato dichiarato che una nuova data sarebbe stata fissata a breve. Per chi non lo sapesse, la celebre opera targata Christopher Nolan è stata rinviata a causa delle varie complicanze legate all’emergenza globale che il mondo sta affrontando attualmente. Il film era originariamente previsto per il cinema il 17 luglio, e successivamente è stato rinviato due volte fino al 12 agosto sempre per le stesse ragioni.

Il tanto atteso film sarebbe dunque in arrivo il prossimo 26 agosto all’interno delle sale italiane e di altri 69 altri paesi: la notizia è stata ufficializzata direttamente da parte del profilo Facebook ufficiale di Warner Bros. Toby Emmerich.. Per quanto riguarda invece gli Stati Uniti,  purtroppo sembra che Tenet arrivi molto più tardi rispetto a noi e al resto degli altri paesi, quali Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea, Russia, Spagna e Regno Unito.

Sulla trama del film vero e proprio sappiamo ancora poco e niente, tuttavia è sicuro che girerà tutto intorno ad un agente di spionaggio internazionale che deve impedire l’avvenimento di un’ennesima guerra mondiale, attraversando temi come i viaggi nel tempo e l’evoluzione dell’uomo.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.