Tenet ha finalmente ricevuto una nuova data d’uscita: dopo il rinvio fino a data da destinarsi arrivato qualche giorno fa, era già stato dichiarato che una nuova data sarebbe stata fissata a breve. Per chi non lo sapesse, la celebre opera targata Christopher Nolan è stata rinviata a causa delle varie complicanze legate all’emergenza globale che il mondo sta affrontando attualmente. Il film era originariamente previsto per il cinema il 17 luglio, e successivamente è stato rinviato due volte fino al 12 agosto sempre per le stesse ragioni.
Il tanto atteso film sarebbe dunque in arrivo il prossimo 26 agosto all’interno delle sale italiane e di altri 69 altri paesi: la notizia è stata ufficializzata direttamente da parte del profilo Facebook ufficiale di Warner Bros. Toby Emmerich.. Per quanto riguarda invece gli Stati Uniti, purtroppo sembra che Tenet arrivi molto più tardi rispetto a noi e al resto degli altri paesi, quali Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea, Russia, Spagna e Regno Unito.
Sulla trama del film vero e proprio sappiamo ancora poco e niente, tuttavia è sicuro che girerà tutto intorno ad un agente di spionaggio internazionale che deve impedire l’avvenimento di un’ennesima guerra mondiale, attraversando temi come i viaggi nel tempo e l’evoluzione dell’uomo.