fbpx
VideogiochiNews

Telltale Games rilascia Mr. Robot:1.51exfiltratiOn

In data odierna, la famosa software house Telltale Games, in collaborazione con NBCUniversal Brand Development, ha annunciato il rilascio di Mr. Robot:1.51exfiltratiOn su dispositivi mobile Android e iOS. Allo sviluppo del gioco ha contribuito anche il team indie di Night School Studio con il team creativo di Universal Cable Productions (UCP) della premiata serie di USA Network, MR. ROBOT.

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn estende l’esperienza narrativa della pluripremiata serie TV consentendo ai giocatori di intrecciarsi personalmente con i personaggi del gruppo di hacker fsociety. I giocatori potranno utilizzare la nuova e misteriosa E Corp Messaging App giocando in tempo reale e comunicando con i propri compagni durante la loro folle corsa nel recuperare dati per hackerare la multinazionale Evil Corp. Queste le dichiarazioni di Sean Krankel, co-fondatore di Night School Studio:

“Siamo tra i più grandi fan al mondo di ciò che Sam Esmail e i team di Universal Cable Productions e USA hanno realizzato con questa serie. Lavorando fianco a fianco con Sam, autore della serie Kor Adana e UCP, abbiamo creato per i giocatori l’opportunità di interagire significativamente con personaggi come Elliot (Rami Malek), Darlene (Carly Chaikin) e Cisco (Michael Drayer), in un momento critico per le serie TV. In qualità di grandi fan, questo per noi è a dir poco un sogno che si avvera.”

Per chi non dovesse saperlo, MR. ROBOT narra la storia di Elliot Alderson (Rami Malek), un ingegnere di sicurezza informatica, che si ritrova a far parte del gruppo di hacker fsociety dopo essere stato reclutato da loro misterioso capo (Christian Slater). Dopo gli attacchi degli hacker di fsociety rivolti contro la multinazionale Evil Corp, la seconda stagione esplora le conseguenze di tali attacchi, nonché l’illusione del controllo.Mr. Robot:1.51exfiltratiOnMr. Robot:1.51exfiltratiOn è disponibile ora su App Store e Google Play ad un prezzo di circa 3,29€.

LEGGI ANCHE  The Rogue Prince of Persia rinviato a causa di Hades 2
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Comments are closed.

0 %