I Guardiani Della Galassia di Tell Tale rivelati

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tell Tale è certamente una di quelle compagnie che ha saputo dimostrare sul campo e con i fatti, di avere la sua da dire su moltissime cose. Il successo della “cantastorie” più famosa del mondo videoludico è dovuto indiscutibilmente al mondo di The Walking Dead ed alla conferma con Batman. Da sempre dunque, quando la casa sviluppatrice mette le mani su un brand o dichiara di essere al lavoro su questo o quell’altro titolo, si alza un grosso polverone: ecco che il brand marvelliano I Guardiani Della Galassia non hanno potuto essere da meno o passare inosservati.

Andiamo a scoprire, nel dettagli chi saranno i protagonisti del gioco, partendo dai loro doppiatori originali:

  • Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nel ruolo di Star-Lord
  • Emily O’Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nel ruolo di Gamora
  • Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nel ruolo di Rocket
  • Brandon Paul Eells (Watch Dogs) sarà Drax
  • Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) interpreterà Groot.

Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti. Al momento sappiamo che la struttura ad episodi verrà mantenuta e che il titolo è previsto per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC: per ora non si hanno notizie circa una versione per Nintendo Switch ma non c’è da disperarsi dato che la console è appena uscita. Probabilmente il titolo potrebbe arrivare in ritardo sulla casa della grande N.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.