Il supporto di Tekken 8, ad oggi uno dei must-have del 2024, non è che agli inizi, anzi, sembra proprio che le trovate degli sviluppatori siano ancora numerose e sorprendenti: a prova di ciò, abbiamo la pubblicazione, nel corso della notte, di un nuovo trailer che annuncia un ritorno nel roster particolarmente atteso dai fan della serie.
Mediante lo spettacolare trailer in cinematica che traccia un vero e proprio percorso dalle origini della serie ad oggi, fa il suo scenografico ritorno sulla scena il leggendario Heihachi Mishima, uno dei personaggi più canonici non solo della serie di Tekken, ma addirittura dell’interno universo videoludico.
Heihachi è il nuovo tassello da inserire all’interno del mosaico di DLC della Season 1 del gioco: dopo l’approdo di Eddy nel corso della primavera e di Lidia proprio nella giornata di oggi, ora anche il leggendario “King of Iron Fist” si aggiunge al roster: il suo approdo nel gioco è infatti previsto per i prossimi mesi.
La “resurrezione” di Heihachi è stata accolta con grandissimo entusiasmo da parte della community, con il trailer che è stato visto da oltre mezzo milione di utenti in meno di 24 ore sul solo canale YouTube della serie.
Il ritorno di Heihachi prevederà una nuova storia tutta da scoprire e, dati i presupposti, ci aspettiamo che sia qualcosa di veramente epico!