Tekken 8 ci mostra Lili combattere in un nuovo trailer

Tra poco meno di un anno arriverà il nuovo capitolo di Tekken e pian piano ci vengono mostrati alcuni personaggi. Oggi tocca a Lili.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Tekken 8 arriverà sugli scaffali fra poco meno di un anno e Bandai Namco sta approfittando del tempo in suo possesso per mostrarci pian piano tutti i combattenti che faranno parte del roster del nuovo capitolo del famoso picchiaduro. Proprio in data odierna un nuovo trailer è stato rilasciato e questa volta abbiamo avuto modo di vedere il personaggio di Emilie De Rochefort (Lili) immersa in un combattimento con la sua storica rivale Asuka accompagnata dal gatto Salt.
Tekken-8-LiliLili non è nota per la sua esperienza nella lotta ma è anzi una talentuosa ginnasta ed anche in Tekken 8 sfodererà tutte le mosse apprese con il suo sport d’appartenenza; durante il combattimento non sarà difficile vederla ricorrere a combo di piroette, giravolte e salti per ferire il suo nemico. Al momento non conosciamo il roster completo di Tekken 8 ma per ora sappiamo per certo che Lili sarà accompagnata da Asuka Kazama, Leroy Smith, Ling Xiaoyu, Jack-8, Jun Kazama, Jin Kazama, Lars Alexandersson, King, Marshall Law, Paul Phoenix e Kazuya Mishima.

Il gioco uscirà su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5 e al momento il game director Katsuhiro Harada sembra aver confermato il cross-play fra le diverse piattaforme. Al momento non si hanno dettagli sulla beta ma è probabile che nei prossimi tempi avremmo qualche notizia in merito.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.