Bandai Namco sta per testare i network di Tekken 8. I test su PlayStation 5 si terranno dal 21 al 24 luglio 2023, mentre i test su Xbox Serie X/S e PC avranno luogo dal 29 al 31 dello stesso mese. Per l’occasione è stata pubblicata anche una guida volta ad aiutare gli utenti a familiarizzare con le nuove meccaniche introdotte nel gioco, come le Heat Actions.
I test previsti da Bandai Namco hanno l’obiettivo di verificare la qualità dei network in modo da offrire un’esperienza il più simile possibile a quella che Tekken 8 offrirà nel momento in cui sbarcherà sul mercato, con i suoi dinamici scontri, scenari distruttibili, combo e molto altro. I combattenti utilizzabili saranno 16, tra cui Claudio Serafino, che recentemente è stato protagonista di un trailer nel quale vengono mostrate le sue abilità.
In futuro sarà possibile sicuramente provare Tekken 8 in una closed beta, ma Bandai Namco non si è ancora sbilanciata su quello che potrebbe essere il periodo interessato. Stessa sorte è toccata alla data di uscita, della quale al momento non si conosce alcun dettaglio, se non che la software house è assolutamente sicura di riuscire ad ultimare i lavori prima dell’aprile 2024.