Tekken 7: si valuta il supporto per PS4 Pro

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini News Lettura da 2 minuti

Bandai Namco deve prendere una decisione molto importante, ovvero valutare se Tekken 7 Fated Retribution supporterà PlayStation 4 Pro. Al momento sappiamo che la compagnia sta effettuando valutazioni in merito relative, in particolare, anche a tutti gli altri giochi che la società ha sviluppato.

tekken-7

Il Game Designer Micheal Murray è stato recentemente intervistato da Tekken Gamer e, durante l’intervista, ha confermato che il publisher giapponese ha ancora dei dubbi e non ha deciso se supportare PlayStation 4 Pro; questa cosa vale non solo per Tekken 7 ma per tutti i principali titoli della line-up autunno ed inverno. Ovviamente ci sono delle possibilità riguardo al supporto PlayStation 4 Pro per il titolo, ma al momento gli sviluppatori non hanno preso una decisione chiara e definitiva in merito.

Tekken 7_04

Per ora, quindi, non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo. Nel frattempo invitiamo tutti coloro che ancora non hanno provato il gioco a farlo; il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Videogioco Arcade e PC. Come tutti i capitoli di Tekken, anche questo è dotato della modalità multiplayer che renderà ogni partita ancora più bella ed esplosiva, in particolare se siete in compagnia di qualche vostro amico! Cosa pensate di questa notizia? Vorreste vedere il titolo su PlayStation 4 Pro?

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."