TEKKEN 7, rivelata la data d’uscita ufficiale

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 2 minuti

Namco Bandai ha finalmente rivelato la data di uscita dell’attesissimo TEKKEN 7, settimo capitolo dello storico brand di picchiaduro disponibile da tempo in Giappone come cabinato. Il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 2 giugno 2017 in diverse versioni che ora andremo ad analizzare:

  • Collector’s Edition: disponibile esclusivamente per le versioni console, la Collector’s Edition di TEKKEN 7 conterrà il Season Pass del titolo, una action figure di 30 x 45 cm di Kazuya in fase di combattimento con Heihachi, la colonna sonora ufficiale e una speciale steelbox.
  • Deluxe Edition: disponibile unicamente per le versioni console, conterrà una copia di TEKKEN 7 e il Season Pass
  • Pre Order digitale versione Xbox One: permetterà agli utenti Xbox One di utilizzare Eliza, la vampira apparsa per la prima volta in TEKKEN Revolution; inoltre, l’utenza digitale Microsoft riceverà una copia retrocompatibile di TEKKEN 6.
  • Contenuti esclusivi PlayStation 4: l’utenza Sony godrà invece dei costumi base di TEKKEN 2 e TEKKEN 4 di King, Xiayou e Jin; inoltre sarà disponibile una modalità esclusiva chiamata “Jukebox“, dove sarà possibile ascoltare le tracce dei vecchi titoli TEKKEN e creare delle playlist esclusive.

Tekken 7Oltre ciò, Bandai Namco ha annunciato il Season Pass del titolo, che permetterà ai giocatori di accedere a contenuti unici per migliorare l’esperienza di gioco; tra questi notiamo personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.