Tekken 7: Due nuovi personaggi

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

tekken7 logoDopo la fase di Test tenutasi in Giappone, arrivano nuovi piccoli dettagli per il nuovo picchiaduro di casa Namco Bandai: Tekken 7.

Il nuovo picchiaduro Tekken 7 arriverà solamente nel 2015 per le console di nuova generazione PS4 e Xbox One ed ancora incerta l’uscita di una versione PC.

Tekken 7 rispetto ai suoi predecessori conterrà un sistema di combattimento arricchito di due nuove tecniche: Rage Arts e Power Crush.

Nella prima tecnica il lottatore raccoglie le ultime energie rimaste per sferrare una serie combinata di colpi proibiti, legati allo status di salute e mentale del personaggio.

Mentre con la Power Crush l’avversario subirà una serie di mosse che non potrà parare.

Le ultime novità arrivano da YouTube, grazie a due video che ci mostrano molto da vicino i due nuovi membri del cast di Tekken 7, che sono Claudio e Katarina.

I video li potrete vedere comodamente proprio sotto l’articolo, buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!