Tekken 7, la data d’uscita sarà svelata settimana prossima

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 2 minuti

L’attesissimo Tekken 7, nuovo capitolo principale di una delle saghe di picchiaduro più famose di sempre, si sta facendo aspettare un pò troppo; è da parecchio che l’utenza chiede una data ufficiale per il titolo Namco, che ricordiamo essere già disponibile via cabinato nel paese del Sol Levante. Michael Murray ha fortunatamente tranquillizzato i fan, affermando sul suo profilo Twitter che la data d’uscita del titolo verrà svelata direttamente la settimana prossima; tutto ciò perchè incalzato costantemente dai fan, in attesa oramai spasmodica per mettere le mani sul celebre picchiaduro.

Il tweet incorpora anche un breve filmato multimediale di Kazuya Mishima, leggendario personaggio della saga che farà la sua comparsa anche in questo settimo capitolo. Tekken 6 è uscito su cabinati nel lontano 2007, con la versione consola giunta da noi nel 2009: potete dunque immaginare da quanto manca un capitolo del brand e quanto possa essere elevato l’hype per i fan di questo nuovo titolo, soprattutto per quanto riguarda la celebre modalità storia. Secondo quanto rumoreggiato il titolo potrebbe arrivare verso la fine di marzo, ma purtroppo non c’è ancora nulla di certo; restate dunque con noi per tutte le ultime notizie su Tekken 7, in attesa delle data d’uscita ufficiale che arriverà la prossima settimana.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.