Tekken 7: Info sul nuovo personaggio Josie

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

josie_rizal_new_character_tekken_7_by_vinmoawalt-d8njqwaSi parla molto ultimamente dei nuovi personaggi introdotti nel nuovo Tekken 7, e uno di questi è Josie Rizal, una combattente proveniente dalle Filippine annunciata oggi da Katsuhiro Harada.

Harada ha rivelato tramite il suo profilo ufficiale Twitter, alcune nuove informazioni riguardanti questo nuovo personaggio:

  • Il suo nome è ispirato all’eroe nazionale delle Filippine: Jose Rizal.
  • Il suo stile di combattimento è un mix di Eskrima e kickboxing.
  • Il feedback iniziale su di lei è stato ampiamente positivo. Questa mattina il suo nome è stato anche un nuovo trend su Twitter.
  • Ha uno sfondo triste. E ‘ “una piagnucolona, ma forte.” Per questo piange di gioia quando vince.

L’ultima notizia interessante riguardante Josie, che è l’ultimo frutto di una collaborazione d’eccezione con il game designer di Bayonetta Mari Shimazaki.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!