Tekken 7 Fated Retribution, due video per Nina e Akuma

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Tekken 7 Fated Retribution continua a mostrarsi con nuovi video; l’attesa per l’arrivo dell’Iron Fist Tournament su console è gia assolutamente incredibile, ma con l’uscita di questi nuovi filmanti Namco attenta sul serio alla nostra salute. Nei video off-screen mostrati, che  troverete in calce alla news, vediamo finalmente in azione Nina, veterana del torneo Tekken e unica donna presente sin dal primo capitolo, e Akuma, novizio del torno del pugno di ferro ma non dei combattimenti, visto che è stato uno dei villain principale della leggendaria saga di Street Fighter. Vi lasciamo dunque ai video, ricordandovi che Tekken 7 Fated Retribution è attualmente disponibile solo su cabinati arcade, ma vedrà la luce su console in questo 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=nccc7kc2chg

https://www.youtube.com/watch?v=s3DzhGOKzYw

Tekken 7

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.