Tekken 7: nuovo costume per Heihachi

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha pubblicato una serie di immagini riguardanti Tekken 7: Fated Retribution, in particolare su un costume completamente innovativo per uno dei grandi veterani della serie, Heihachi Mishima. Le immagini che vi riportiamo in calce alla notizia mostrano perfettamente lo stile del costume, che unisce una tenuta da combattimento e un’armatura da samurai in un’unica forma, il tutto accompagnato da parti di arancione e nero molto accesi che richiamano la sensazione di vigore e una maschera con corna sulla spalla destra del personaggio.

Vi ricordiamo che Tekken 7: Fated Retribution è già disponibile nei cabinati giapponesi ed è ancora da confermare la data di rilascio ufficiale per console, che dovrebbe essere previsto per l’estate 2016. Intanto, commentateci la vostra opinione sul costume di Heihachi e diteci quali altri costumi inediti vi piacerebbe vedere su altri personaggi del gioco!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!