Tekken 7: Bandai Namco annuncia una serie di contenuti post lancio

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone nuove sono in arrivo per tutti gli appassionati di Tekken. Infatti solo poco fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato una serie di contenuti aggiuntivi di Tekken 7, che saranno rilasciati dopo il suo lancio previsto in Italia per l’1 giugno.

Il primo di questi sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017 e offrirà una nuova modalità di gioco e oltre cinquanta nuovi costumi. Il secondo e il terzo saranno invece rilasciati rispettivamente nell’inverno 2017 e nella primavera 2018, ed entrambi includeranno al loro interno un personaggio speciale esclusivo proveniente da altri brand videoludici, uno nuovo stage e alcuni costumi dedicati. Ovviamente questi tre contenuti aggiuntivi potranno essere acquistati singolarmente o mediante l’acquisto del Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 costumi metallici esclusivi. Tekken 7

Inoltre, nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento. In questo modo, attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali!

Colgo l’occasione per ricordarvi che Tekken 7 sarà disponibile in Italia dal 1 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, prenotando subito la vostra copia del gioco otterrete Eliza, la famosa vampira di Tekken Revolution.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.