Da molto tempo TimeSplitters: Rewind è rimasto avvolto in un alone di mistero, tanto che non erano poche le voci che volevano una cancellazione del titolo; fortunatamente però proprio in queste ore il team al lavoro sul progetto ha pubblicato un teaser trailer che, nonostante non mostri altro che il logo, ci dà la certezza che il nuovo capitolo, se così vogliamo chiamarlo, di questa storica serie sparatutto in prima persona uscirà entro il 2017.
TimeSplitters: Rewind non è un vero e proprio sequel, ma un progetto che unisce varie idee ed elementi soprattutto dei primi tre capitoli e qualche spunto anche da TimeSplitters 4. Il tutto è partito nel 2012, con uno sviluppo travagliato che poi è andato ad arenarsi quando i diritti del brand sono stati acquisiti da parte di Crytek. Tutti i fan della serie dunque possono dormire sonni tranquilli, nonostante un periodo in cui il gioco è sparito dai radar, ora non ci resta che attendere nuove informazioni e una data di rilascio definitiva per poter mettere le mani su questo TimeSplitters: Rewind.
Ecco a voi il video teaser che, nonostante mostri ben poco, riaccende la speranza di rivedere un nuovo capitolo della serie sulle nostre console e PC.