Team Fortress 2, Valve inizia a bloccare gli account incriminati per gioco d’azzardo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Valve, dopo il recente caso di vendita skin illegale su Counter Strike: Global Offensive, ha deciso di occuparsi anche del fenomeno gioco d’azzardo su Team Fortress 2. Dopo l’avviso dello scorso luglio, Valve ha infatti iniziato a bloccare tutti gli account incriminati, avvertendo l’utenza a non acquistare più su siti a pagamento per oggetti in-game.

team fortress 2Una politica a nostro avviso correttissima, che scoraggia cosi il gioco d’azzardo basato su titoli competitivi e soprattutto punisce chi vende e chi ne abusa. Al fine di mantenere il titolo bilanciato ed equilibrato Valve ha fatto la scelta giustissima, dunque ci complimentiamo e vi rimandiamo alle nostre pagine per ulteriori notizie su Team Fortress 2.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.