VideogiochiNews

Team Fortress 2: In preparazione la nuova modalità di gioco chiamata: Passatempo

Team-Fortress-2Il team di sviluppo di Valve sta lavorando su di una nuova modalità di gioco chiamata “passatempo” da introdurre all’interno di Team Fortress 2.Questa nuova modalità nasce dalla collaborazione tra Valve e la società di produzione Bad Robot uniti con lo studio di sviluppo Escalation Studios di JJ Abram.

Questa nuova modalità mira a riprodurre un mix di tradizione gameplay e sport come ad esempio può essere una partita a calcio, basket ma più divertente come può essere in Team Fortress 2.

Questa nuova modalità per ora è ancora in versione beta e andrà migliorandosi attraverso i feedback dei giocatori, richiesti in massa proprio da Valve:

 “Grazie a milioni di fan siamo riusciti a sviluppare questo progetto, e ne siamo entusiasti perché ci ha permesso di lavorare gli abili sviluppatori di Escalations Studios, per presentare questo nuovo look di passare il tempo. E ora siamo estremamente entusiasti di avere l’opportunità di collaborare con voi, i giocatori! Le vostre risposte saranno fondamentali per rendere questo modo, almeno, degno del gioco che noi tutti amiamo.
Passare il tempo può essere visto come la versione FPS della Rocket Lega, una volta che leggerete la descrizione.

RED e BLU si affrontano in una battaglia epica per segnare più gol degli avversari. Passaggio coordinato, riprese aeree, le intercettazioni, le formazioni ed i giochi team-based, le linee difensive e simili fanno di Team Fortress 2 un nuovo gioco strategico caotico.
La nuova modalità di gioco è già disponibile all’interno del gioco in modo, che ogni fan della serie possa inviarci i propri commenti all’indirizzo mail passtime@valvesoftware.com, al fine di migliorare ulteriormente”.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche