Il Team Forge rappresenterà l’Italia ai mondiali di Counter Strike: GO

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

La Milan Games Week 2017 si è conclusa, e con essa anche le qualificazioni per la rappresentanza al torneo mondiale di Counter Strike: GO. Con una vittoria schiacciante ed una scalata inaspettata, i ragazzi del Team Forge hanno sconfitto i Mkers guadagnandosi il posto di rappresentanti italiani al prestigioso torneo che si svolgerà in Corea del Sud.

Il team vincente è composto da Gugli (incoronato MVP della finale), kIMERA, pier, Sparker ed Epic, e un’altra formazione dei Forge è impegnata proprio in questo momento nella finalissima del torneo League of Legends Factions. Non possiamo far altro che fare i complimenti ai ragazzi ed augurargli una performance impeccabile in Corea!

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.