Team 17 festeggia i 25 anni

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Per Team 17 è stato un anno ricchissimo, tra The Escapists, Yooka-Laylee, Beyond Eyes, e da poco la compagnia ha avuto modo di festeggiare il suo venticinquesimo anniversario. Si ricorda che il successo dell’azienda è dovuto principalmente alla serie di videogiochi Worms, la cui guerra tra vermi è diventata una legenda. C’è da dire che, in passato, Team 17 ha lavorato su titoli per il sistema Amiga ma che ormai produce videogiochi per PC e console.

Team 17L’ultimo interessante progetto dell’azienda è Yooka-Laylee, il quale è ancora tanto atteso e che arriverà sul mercato alla fine del 2016 per PC, PlayStation 4, Wii U e Xbox One.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.