Tap My Katamari: a breve disponibile per mobile

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

La nuova avventura targata Bandai Namco si chiama Tap My Katamari, annunciato sui dispositivi mobili iOS e android e successore del gioco per Ps2 Katamari Demacy. Il primo capitolo uscito ben undici anni fa, mai arrivato in europa ma con un buon successo in Giappone, è targato Keita Takahashi e consisteva in un platform dove il giocatore nei panni di un principe deve spingere una palla, chiamata appunto Katamari, immagazzinando oggetti via via più grandi per ripopolare di stelle il cielo per la felicità del Re del Cosmo.

katamari

Il nuovo titolo Tap My katamari avrà lo stesso scopo del suo illustre predecessore ma sviluppato sui dispositivi mobili, smartphone o tablet, iOS o Android. Di seguito vi mostriamo il trailer che titolo dove si possono intuire dinamiche di gioco diverse dal primo titolo, infatti dovrebbe essere un endless runner dove il giocatore può spostare la palla in maniera tridimensionale sul suo dispositivo mobile anche se non vi sono immagini che dimostrano l’effettivo gameplay.

Il titolo secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile nelle prossime settimane su App Store e su Google Play, aspettando le ultime notizie di Bandai Namco sul’effettivo gameplay di Tap My Katamari vi proponiamo il trailer di lancio pubblicato proprio oggi dalla casa giapponese.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.