Tanti nuovi video per l’ultimo Steep

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

E’ chiaro a tutti che Ubisoft con il suo ultimo Steep ha puntato dritto al cuore degli amanti degli sci, dello snowboard, e degli sport estremi. Ma in fin dei conti anche se non siamo amanti di questi o addirittura della neve in generale, possiamo affacciarci con serenità (e adrenalina) a questo gioco, incentrato sulle pazzesche estreme evoluzioni montane. Se non vi abbiamo ancora convinto abbastanza allora potete osservare i tre video che abbiamo postato per voi in calce all’articolo che ci mostrano il gioco più da vicino.

steep-1Questi tre video pubblicati dalla redazione statunitense di IGN, non solo ci mostrano alcune delle più interessanti dinamiche di Steep, come ad esempio l’ottenimento delle medaglie d’oro, ma ci mostrano anche le grottesche e brutali cadute che i giocatori hanno avuto mentre cercavano di esibirsi in trick più o meno complicati. Ci siamo divertiti molto nel vedere il personaggio cadere lungo tutta la lunghezza della pista, ma abbiamo anche notato quanto il titolo possa realmente offrire. Prima di lasciarvi alla visione dei filmati, vi ricordiamo che Steep è uscito ufficialmente ieri, Venerdì 2 dicembre nelle solite versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione. Dopo questi interessanti video non vedete anche voi l’ora di ruzzolarvi un po’ tra la neve fresca?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!