Tales of Zestiria the X: annunciata la seconda stagione per il 2017

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha annunciato che l’anime di Tales of Zestiria the X avrà una seconda stagione a partire dal 2017 in Giappone. Per l’occasione, Bandai Visual, ha caricato sul suo canale Youtube un trailer di annuncio (visibile in fondo all’articolo). Tales of Zestiria the X è l’adattamento animato del gioco di ruolo Tales of Zestiria, realizzato dallo stesso studio responsabile di Fate/zero, Fate/stay night [Unlimited Blade Works] e Kara no Kyoukai: The Garden of Sinners. L’anime, composto da due stagioni, è stato rilasciato ad inizio luglio 2016 sul portale streaming VVVID qui in Italia.talesofzesxSorey è un giovane essere umano che è cresciuto tra i serafini, creature invisibili agli umani. Sorey crede in un racconto che recita: “Molto tempo fa, tutti gli esseri umani erano in grado di vedere i serafini”. Rapito da questa leggenda, Sorey vuole svelarne il mistero per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno, mentre visita la capitale del mondo umano, finisce coinvolto in un incidente in cui estrae una spada santa conficcata nella roccia. Diventa così Sheperd, l’eletto che allontanerà le calamità dal mondo. Per fortuna, a condividere questa responsabilità c’è un gruppo di compagni che saranno pronti a tutto. Voi seguite la serie?

https://www.youtube.com/watch?v=6fI91Fh9Qgo

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.